sabato 23 giugno 2012

Come Aumentare la Ricezione del Segnale Wifi Migliorare Rete Wireless di Casa

Come Aumentare la Ricezione del Segnale Wifi Migliorare Rete Wireless di Casa

Non so in quanti di voi adotteranno questo escamotage per migliorare la vostra wireless di casa, ma è interessante sapere che c’è chi con una lattina di barra riesca ad aumentare e quindi migliorare il segnale della propria rete wifi…

Sinceramente quando un mio collega mi aveva raccontato questo trucchetto non ci avevo dato nemmeno troppo peso, ma dopo aver letto anche su internet di questa possibilità ho deciso di condividerla con tutti voi. In poche parole ecco cosa dovremo fare per migliorare la nostra ricezione wifi in questo gratis visto che una lattina di birra o qualcosa di simili la si può rimediare in qualunque momento.

Come prima cosa dovremo tagliare la nostra lattina di birra o quello che abbiamo con un taglierino in questo modo senza farci male ovviamente. Si presuppone che abbiate lavato la lattina.

Dovremo tagliare la parte superiore e la base della lattina in modo da avere un risultato simile.

Grazie a questo trucchetto, chi ha eseguito l’operazione ha dichiarato di aver rilevato 97 wireless rispetto alle 58 reti rilevate in precedenza…

Non ho testato questa procedura, ma il mio collega che l’aveva provata mi aveva detto che funzionava. E voi ci avete provato?

 


TAGGATO IN: ,

Inviato da iPad

Nessun commento:

Posta un commento