mercoledì 13 giugno 2012

Belen Rodriguez e Stefano De Martino vogliono un figlio, ma lui è gay

Belen e Stefano. Ed ecco che per Belen Rodriguez, che, dopo aver affrontato l’agguerritissimo pubblico di Amici 11, anche se non fino all’ultima puntata quella della finale, può finalmente beneficiare di un po’ di imparzialità tra le braccia di Stefano De Martino. La showgirl argentina resta tranquillità che sarà definitiva, se tutto dovesse andare per il verso giusto, quando l’argentina vincerà la causa contro la sua colf davvero potrà essere tranquilla al mille per mille.

Stefano e Belen, ma al momento, pare che la bella Belen Rodriguez sarà impegnatissima: oltre a beneficiare delle attenzioni del ballerino di Maria, dovrà prendere decisioni in merito a quella che è stata definita da gran parte delle riviste di cronaca rosa ‘imminente convivenza‘. E non si tratta soltanto di voci di corridoio, pettegolezzi e indiscrezioni della peggior specie: l’ex concorrente di Amici 11, poi divenuto ballerino, e forse mai più professionista in trasmissione a causa di presunti grandi e temuti cambiamenti voluti da Maria De Filippi, e la showgirl sono stati paparazzati in giro per Milano e Roma alla ricerca di arredamento minimal per il proprio nido d’amore.

Belen incinta.Negli ultimi giorni, si è parlato anche di una gravidanza, dopo che qualche blogger ne mise in evidenza delle rotondità sospette in alcune foto; l’ipotesi, però, è da scartare, visto che sul conto della ragazza tutti hanno dimostrato di essere capaci di scrivere tutto, anche senza uno straccio di prova. Né lui né lei, però, hanno dato conferme, visto che la precedente gravidanza della donna è andata male. Se volesse parlare, e se davvero volesse mantenere fede alla parola data, Belen parlerà solo e soltanto dopo il parto.

Nessun commento:

Posta un commento